ago
19

I Templari a Seborga: libro di prossima pubblicazione

Da

Il Venerabilis Ordo Sancti Sepulchri (V.O.S.S.) è lieto di annunciare la prossima pubblicazione, prevista per l’inizio del 2013, del libro:

“I Templari a Seborga”

Si tratta di un lavoro completo, storicamente inataccabile, preciso, meticoloso, dedicato al Sovrano Militare Ordine del Santo Sepolcro di Seborga. Anche questo secondo volume è stato realizzato dal compianto Fra Giorgio Carbone, Gran Maestro dell’Ordine e Principe pro tempore di Seborga.

Anche questo secondo volume, come già il primo, è stato curata da Fra Diego, suo successore nella Maestranza dell’Ordine.

Coloro che desiderano prenotare il volume o che comunque desiderano anche semplicemente essere informati su questa nuova pubblicazione, che uscirà in edizione limitata e che colma un vuoto esistente nella storia dell’Ordine, possono farlo scrivendo a:

sanctisepulchri@gmail.com

L’opera narra la storia dell’Ordine del Santo Sepolcro di Seborga e dei rapporti tra questo, il Principato di Seborga, il monastero di Lerin e moltissimi fatti militari, politici, religiosi di cui fino a poco tempo fa non si conosceva molto.