ago
22

Riceviamo e pubblichiamo questo appello proveniente da un cristiano del Cairo.

Da

In data 22 Agosto riceviamo il seguente messaggio proveniente dal Cairo che volentieri pubblichiamo per conoscenza dei fratelli.

Per ragioni di sicurezza abbiamo eliminato la firma, il nome e la professione del soggetto inviante consci della drammaticità della situazione per coloro che vivono in Egitto e sono di fede cristiana. 

Lettera indirizzata alle persone di buona volontà, che ragionano con la loro testa, che sono istruite e che vivono in paesi sviluppati

Washington - Dimostranti favorevoli ai militari protestano dinnanzi alla Casa Bianca contro il governo USA che secondo loro sostiene i musulmani.

Washington – Dimostranti favorevoli ai militari protestano dinnanzi alla Casa Bianca contro il governo USA che secondo loro sostiene i musulmani.

I Fratelli Musulmani non hanno mai conosciuto e non conosceranno mai la pace. Coloro che hanno vissuto con la spada in pugno periranno di spada.

Prima di elezione di Morsi essi avevano pubblicamente dichiarato che avrebbero bruciato l’Egitto se il loro candidato non avesse vinto le elezioni. Questa fratellanza “moderata” in realtà sta coprendo al proprio interno un nucleo terroristico.

Costoro, che hanno mentito nel corso di tutto il processo politico, stanno finalmente dicendo il vero quando si riferiscono alle loro promesse … distruggeranno il paese se non riusciranno a soggiogarlo.

E’ ora che venga detto che quella dei Fratelli Musulmani è un’organizzazione terroristica internazionale. La loro maschera di islamici moderati si è dissolta con gli ultimi eventi accaduti in Egitto.

Voi europei dovreste essere consapevoli del fatto che questa organizzazione terroristica non solo opera in Egitto o in Medio Oriente o nei paesi islamici, ma anche nella vostra patria europea, così come in USA ed in Canada. Il fatto curioso è che l’organizzazione dei Fratelli Musulmani esiste legalmente e sembra godere di molte simpatie anche nelle vostre regioni, come si è potuto vedere in molti documenti presenti in file multimediali pubblicati nelle ultime 6 settimane.

Cari fratelli, vi imploro di aiutarci e di prendere in considerazione il fatto di contattare il vostro uomo politico di riferimento, deputato o senatore … e di spiegare loro, attraverso l’analisi dei fatti accaduti, che la Fratellanza Musulmana e tutti gli altri movimenti politici islamici operanti in Egitto non sono che espressioni fasciste e terroristiche.

Il Presidente degli USA non sta facendo molto per la giustizia e per la libertà. La attuale politica di Obama sembra quasi, lo diciamo ironicamente, volta al sostegno dell’Islam! (vale a dire dei terroristi .. come Al Qaeda). Ci pare incredibile che nessuno dei potenti si sia accorto che nel corso delle recenti manifestazioni del Cairo i Fratelli Mussulmani al Cairo sventolavano le bandiere nere di Al Qaeda?

Leave a Comment

*