IL VOSS E’ L’ORDINE SOVRANO DI SEBORGA, PIACCIA O NON PIACCIA

Come i più hanno chiaramente compreso, a giudicare dai messaggi di sostegno ricevuti a seguito del Comunicato Stampa diramato ieri, il V.O.S.S. è l’Ordine Sovrano di Seborga, piaccia o non piaccia.

Noi non ci occupiamo della “Associazione Principato di Seborga” di Menegatto & C. se non quando loro stessi ce ne danno motivo.

Noi ci occupiamo del vero Principato, per intenderci, quello che non ha principesse.

Anche se ci capita di leggere comunicati redatti da soggetti che parlano di cose che ignorano, e mi riferisco alla storia, al diritto feudale, al diritto nobiliare, noi continuiamo e continueremo a operare come Principato di Seborga, quello vero, quello che opera nel solco della Cristianità seguendo i dettami della Carta di Seborga.

In una cosa il Sig. Menegatto ha ragione, il prof. Diego Beltrutti di San Biagio, Maestro Generale dell’Ordine non ha nulla a che vedere con questa “Associazione Principato di Seborga” essendo il Beltrutti il Reggente del vero e unico Principato di Seborga.

La Cancelleria

2018-03-09T01:54:54+00:00 25 febbraio 2018|ARCHIVIO, CASTRUM SEPULCHRI, COMUNICATI, ULTIME NOTIZIE, VARIE|