21 ottobre 2020 – COMUNICATO DEL PRINCIPE DI SEBORGA

21 ottobre 2020 – COMUNICATO DEL PRINCIPE DI SEBORGA

Con il presente comunicato Noi Diego Beltrutti di San Biagio, 66° Priore dei Cavalieri Bianchi e di diritto  Principe di Seborga, comunichiamo ufficialmente di NON riconoscere la signora Nina Dobbler Menegatto come Principessa di Seborga.

La carica della signora Menegatto, se di interesse turistico e folkloristico è del tutto fantasiosa dal punto di vista nobiliare.

Questa nomina è certamente consona ad una favola di Walt Disney ma non a un territorio e a una popolazione che da secoli si batte per difendere la Cristianità dagli attacchi pagani. Questa è la ragione di Seborga, della sua peculiarità e della sua unicità.

E’ nostro desiderio informare i nostri conterranei circa la ottima risposta che sta avendo il Progetto Seborga il quale siamo certi che darà nuovo impulso al Principato.

Terminiamo questo messaggio informando che il nostro team di Giuristi da mesi è al lavoro sulla Costituzione di Seborga per renderla attuale senza perdere peraltro quelle caratteristiche che hanno fatto di Seborga un faro nella difesa dei valori tradizionali cristiani. 

2020-10-26T16:52:43+01:00 21 Ottobre 2020|ARCHIVIO, COMUNICATI, Principato di Seborga, ULTIME NOTIZIE, VARIE|