TERRORISTI SULL’ETNA

TERRORISTI SULL’ETNA

Etna: scoperto sulle pendici dell’Etna campo di addestramento di terroristi islamici. Per coloro che sono scettici di fronte alle segnalazioni che da più parti giungono ai nostri governanti circa la operatività nel nostro Paese di cellule terroriste islamiche, circa la potenziale pericolosità di questo via vai di clandestini, segnaliamo la recente operazione “Masrah” dei ROS.etna2

Sulle pendici dell’Etna una cellula del terrorismo islamico internazionale aveva il campo di addestramento. In questo territorio brullo i membri della cellula terroristica di matrice islamica si esercitavano alla guerra con armi ed esplosivi. Tutto al grido di “Allah akbar”.

Hosni Hachemi Ben Hassen, è l’ex imam della moschea di Andria, capo della cellula terroristica è stato arrestato a Bruxelles. Gli altri membri sono Mohsen Hammami, residente  nel comune di Scordia, Nour Ifaoui, senza fissa dimora, anche lui arrestato in Sicilia e Romdhane Ben Chedli Khaireddine, arrestato in Lombardia.

etna1I soldi necessari venivano loro consegnati con i proventi di un call center e con i soldi raccolti da una moschea.  Come le indagini hanno chiarito, i membri dell’organizzazione hanno operato nel passato ad operazioni terroristiche in Afghanistan e Iraq. Nel corso dell’attività investigativa, è stato registrato da parte di un terrorista lo sms “Nel nome di Dio sono pronto”. Possiamo immaginare a che cosa si riferisse.

2018-01-06T11:29:45+01:00 27 Agosto 2014|VARIE|